€ 95.000
PALIDORO - VIA NICOLA MICHETTI: proponiamo la vendita di un delizioso appartamento trilocale, di circa 80 mq, posto al secondo piano di una palazzina di tre piani totali e facente parte di uno stabile dotato di ascensore. L'appartamento, si compone di: soggiorno con angolo cottura, una camera, un servizio e un balcone e al piano superiore una camera.
L'appartamento è in pronta consegna e dotato di riscaldamento autonomo, infissi in legno con doppio vetro, videocitofono, predisposizione impianto di climatizzazione. Possibilità acquisto posto auto coperto in garage.
Perchè affidarti all'Aradomus Immobiliare? I siti web non possono prendere il posto dell'agenzia, vendere casa è un nostro compito, stimare l'immobile è determinante, abbiamo una banca dati, collaboriamo con altre agenzie, negoziamo per te, conosciamo il mercato, ci occupiamo di marketing.
Per info e visite contattare l'agenzia Aradomus allo 06.61774130 oppure info@aradomus.it
Per info e visite contattare l'agenzia Aradomus
Telefono: 06.61774130
Email: info@aradomus.it
Invia un messaggio tramite Whatsapp
© 2019 GP Soluzioni Immobiliari S.r.l. - Art design by Pixwork